L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi"

L'analisi di Matteo Gabbia: Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha così commentato ai microfoni di 'MilanTV' la sconfitta maturata questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. La partita valida per la seconda giornata della 'fase campionato' di Champions League è finita 1-0, decisa da un gol a inizio ripresa di Victor Boniface: "La reazione dopo il gol è stata molto positiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Milan si scrolla di dosso un pò di paura, vuole recuperare, aumenta il ritmo e costruisce tante occasioni, ma non riesc… Vince il Bayer Leverkusen 1-0, i rossoneri reagiscono solo quando i padroni di casa riescono a sbloccare la partita con Boniface al 6' della ripresa. (La Provincia Pavese)

"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:24) Zvonimir Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)

Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero

Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. (Liberoquotidiano.it)

E il campo lo conferma, nonostante il tecnico tenti di tirare dritto nelle scelte iniziali: dieci undicesimi sono gli stessi che hanno battuto Lecce e Inter (Calabria e soprattutto Pavlovic ancora “panchinati“). (Quotidiano Sportivo)

Alvaro Morata è già imprescindibile per il Milan: la sua presenza influisce sul resto della squadra in entrambe le fasi di gioco (MilanLive.it)