L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi"

L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha così commentato ai microfoni di 'MilanTV' la sconfitta maturata questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. La partita valida per la seconda giornata della 'fase campionato' di Champions League è finita 1-0, decisa da un gol a inizio ripresa di Victor Boniface: "La reazione dopo il gol è stata molto positiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Non sono dello stesso avviso. Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri (Milan News)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)

Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)

"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)