Fazzini Lazio, la sua priorità è chiara, ma adesso bisogna chiudere

Fazzini Lazio, il centrocampista dell’Empoli ha le idee chiare sulla sua prossima squadra: le ultime sulla trattativa Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. A riprova di questo ci sarebbe il fatto che nessun rilancio fatto da altre squadre, Napoli in primis, lo ha spostato dalla sua posizione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"In attesa della decisione definitiva di Fazzini, il Napoli dovrà comunque guardarsi intorno provando a trovare alternative che possano in qualche modo garantire quella qualità offensiva a centrocampo che Conte s’aspetta considerando la cessione di Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (Juvenews.eu)

Calciomercato Lazio | Lotito - Corsi, scontro per Fazzini: la trattativa è bloccata, ma...

Il club biancoceleste punta a chiudere la trattativa per il giovane centrocampista dell’Empoli dopo l’inserimento del Napoli Jacopo Fazzini conserva ormai da giorni l’accordo con la Lazio. Il centrocampista classe 2003, escluso dalla lista dei convocati contro il Venezia, vuole tingersi di biancoceleste ed è in attesa di novità dalla sua società, che resta in contatto con il club di Lotito. (CalcioMercato.it)

L’esclusione di Jacopo Fazzini dalla lista dei convocati per la delicatissima partita contro il Venezia, un confronto diretto per non retrocedere, può aprire nuovi scenari anche per la Lazio, che cerca disperatamente un centrocampista da mettere in rosa accanto a Rovella e a Guendouzi. (ilmessaggero.it)

L'Empoli, dal canto suo, tiene duro: l'offerta biancoceleste, con l'indice di liquidità bloccato, è di un prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 10 milioni nel 2026. Ma Corsi ne vuole almeno 12, come riportato da Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)