È arrivato Windows 11 2024 (24H2): ecco tutte le novità

È arrivato Windows 11 2024 (24H2): ecco tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Windows 11 2024, noto anche come Windows 11 24H2, è disponibile al download per tutti. Si tratta della stessa versione arrivata sui computer con a bordo Copilot+ quest’estate, e che ora raggiungerà un numero infinitamente superiore di dispositivi. Le novità di Windows 11 2024 Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento Windows 11 2024 si annoverano miglioramenti al menu Start, alle impostazioni, a Microsoft Teams e ad Esplora. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Andiamo a scoprire cosa ci aspetta e come scaricare l'aggiornamento, oltre a vedere quando Microsoft porterà le novità di Copilot+ sui PC x86 (ricordiamo che la suite di funzionalità AI è al momento riservata ai PC con chip Snapdragon X). (SmartWorld)

KB5043145: L’Aggiornamento Windows 11 Sta Causando Riavvi infiniti La scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento in anteprima KB5043145 per Windows 11 23H2 e 24H2, che non è correlato alla sicurezza. (Red Hot Cyber)

Un importante aggiornamento di Windows 11, denominato 24H2, è stato rilasciato il 1° ottobre, portando con sé nuove funzionalità ma anche alcuni problemi tecnici. Microsoft ha identificato sei criticità principali che potrebbero interessare gli utenti che installeranno l'update. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11, l'ultimo aggiornamento manda in crash il sistema

L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. (HWfiles)

Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)

Sulla carta erano attesi diversi piccoli miglioramenti dell'esperienza generale e la correzione di bug, ma sempre più utenti stanno segnalando problemi vari che possono portare anche a crash dell'os e la comparsa della tanto famigerata schermata blu della morte (assieme a quella verde). (WIRED Italia)