Serie B. Modena riacciuffato nel finale a Catanzaro.

Serie B Il Modena viene riacciuffato nel finale Due punti persi per il Modena per come si era messa la partita. I ragazzi di Bisoli vengono ripresa dal Catanzaro grazie ad un gol di La Mantia ad un minuto dalla fine. I calabresi erano passati in vantaggio dopo 25 minuti grazie... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Il pareggio subito al 90' ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca al tecnico Pierpaolo Bisoli. Il tecnico, sul sito ufficiale della società, ha commentato con queste parole il match terminato 2-2 a Catanzaro: “E’ l’ennesima beffa di questo avvio di campionato, per una disattenzione finale abbiamo compromesso una gara disputata bene, considerando l’emergenza nella quale ci troviamo. (TUTTO mercato WEB)

Peccato, perché il Modena, incerottato dalla cintola in su (l'unico attaccante in panchina era Alberti, recuperato in extremis e buttato nella mischia nei minuti finali), ha giocato una partita tutto sommato gagliarda, nella quale però ha subito le due reti dei calabresi proprio nei momenti in cui pareva avere in mano la gara. (Quotidiano Sportivo)

“E’ l’ennesima beffa di questo avvio di campionato, per una disattenzione finale abbiamo compromesso una gara disputata bene, considerando l’emergenza nella quale ci troviamo. La sosta che arriva adesso è benedetta, speriamo di recuperare più giocatori, anche oggi i cambi sono stati obbligati. (Parlando di Sport)

Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere

Catanzaro-Modena 2-2 Marcatori: 25’ pt Situm (C), 34’ pt Abiuso (M), 11’ st Idrissi (M), 44’ st La Mantia (C) Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli 6 ; Scognamillo 6 , Antonini 6 , Bonini 5,5 (12’ st Brighenti 6 ); Situm 6,5 , Pompetti 5,5 (12’ st Pontisso 6,5 ), Petriccione 6,5 , Koutsoupias 6 (24’ st Compagnon 6 ), D’Alessandro 6 (36’ st Seck sv ); Pittarello 6 , Biasci 5,5 (24’ st La Mantia 6,5 ). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La zampata del bomber. Sporca, di nervi, fortunata, ma incredibilmente salvifica. Il Catanzaro pareggia contro il Modena al fotofinish, all’ultimo minuto regolamentare, grazie al neo entrato La Mantia, arrivato nell’ultimo giorno di mercato. (StrettoWeb)

CATANZARO. Beffa per il Modena che assapora la vittoria a Catanzaro, ma viene ripreso nei minuti finali della gara. Termina così 2-2 una sfida che i canarini avevano saputo ribaltare in loro favore. SITUM, GRAN GOL (Gazzetta di Modena)