Trump, 'voci di mega frodi elettorali in Pennsylvania'

Trump, 'voci di mega frodi elettorali in Pennsylvania'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport ESTERI

Donald Trump ribadisce le accuse, senza motivarle, che in Pennsylvania e a Filadelfia in particolare sarebbero in atto frodi elettorali. "Sento voci di mega frodi elettorali in corso a Filadelfia. Intervenga la polizia!", ha scritto in un post sul social media Truth dopo aver già parlato di questi presunti brogli cinque giorni fa. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Le elezioni sono in corso in tutti gli Stati Uniti, si vota anche in Alaska, l'ultimo Stato a cominciare le operazioni di voto e l'ultimo dunque che farà la scelta tra i due candidati alla presidenza, Kamala Harris e Donald Trump, che sono testa a testa nei sondaggi. (Euronews Italiano)

Dopo una campagna elettorale «lampo» di 100 giorni, Kamala Harris è destinata a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti oppure la seconda donna sconfitta da Donald Trump (qui la guida al voto Usa e qui la diretta sulle elezioni americane). (Corriere della Sera)

Donald Trump: "Se riterrò le elezioni giuste, sarò il primo ad ammettere la sconfitta" (La Stampa)

Elezioni Usa, brogli in Pennsylvania e Michigan? Trump accusa: «Intervenga la polizia». Il dipartimento di Philadelphia smentisce

00.36 di Lorenzo Lazzeri (Culture)

Nell'ultimo anno, la comunità arabo-americana – storicamente vicina al partito democratico e avversa alla retorica anti-musulmana di Trump – si è progressivamente allontanata dal duo Biden-Harris, accusandolo di non aver saputo gestire il conflitto fra Hamas e Israele e di non aver posto condizioni all'invio di armi americane che, nelle mani dell'esercito israeliano, fra Gaza e Libano stanno causando decine di migliaia di morti. (Corriere del Ticino)

Ora nel mirino del candidato repubblicano anche il Michigan, ma dalla polizia di Philadelphia arriva la smentita. (ilmessaggero.it)