Tim, Labriola confermato al vertice. Vivendi depone le armi e si astiene

Open ECONOMIA

Alberta Figari presidente, Pietro Labriola al suo fianco riconfermato come amministratore delegato e la lista del consiglio di amministrazione uscente che ottiene la fiducia. Nel nuovo cda di nove componenti anche Giovanni Gorno Tempini, Paola Camagni, Federico Ferro Luzzi e Domitilla Benigni della lista uscente, ai quali si aggiungono Umberto Paolucci e Stefano Siragusa, indicati nella lista depositata da Merlyn Partners, e Paola Giannotti De Ponti della lista di Bluebell (Open)

Ne parlano anche altri media

In vista del rinnovo del Consiglio di Amministrazione Rai, sono 121 le candidature arrivate, di cui 70 alla Camera e 51 al Senato. (Il Giornale d'Italia)

Pochi investitori, tanti risparmiatori Milano — L’assemblea per il rinnovo del consiglio di Telecom Italia sorprende per la bassa affluenza, una delle più basse di sempre. Ha votato solo il 50,77% del capitale (contro il 53% nel 2023), tra cui il 23,78% di Vivendi, il 9,8% di Cdp e l’1,27% della Banca D’Italia. (la Repubblica)

L’avvocato Alberta Figari “non ha bisogno di consigli”. Così il presidente uscente di Tim Salvatore Rossi si limita a rispondere uscendo dalla sede della società a Milano, dove si è svolta l’assemblea dei soci per rinnovare il cda, ai cronisti che gli chiedono se ha un consiglio da dare all’avvocato Figari indicata alla presidenza di Tim nella lista presentata dal board uscente in cui è confermato Pietro Labriola come ad, destinata ad essere la prossima presidente della telco. (LAPRESSE)

Cda Tim nomina Labriola ad e Figari presidente

Tim: Siragusa, ok primo cda, unico obiettivo e' far risalire titolo (RCO) (Il Sole 24 ORE)

azienda telefonica Si muove verso il basso la, con una flessione dell'1,80%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

In sede era presente per il passaggio di consegne anche l'ex presidente Salvatore Rossi. Per lui si tratta del secondo mandato. (La Stampa)