Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali

La partita tra Young Boys e Atalanta, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025, si giocherà allo Stadion Wankdorf di Berna alle 21:00. Per la Dea, questa è un'opportunità cruciale per consolidare il proprio percorso europeo, mentre gli svizzeri cercheranno il primo punto nella competizione. Credits: Federico Piovesan L'Atalanta, imbattuta nella fase a gironi, parte favorita secondo i pronostici, con i bookmakers che danno alta fiducia al successo bergamasco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e ci siamo dovuti sudare ogni risultato, così come sarà stasera - ha dichiarato Gasperini su Sky Sport prima del match. Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. (Sky Sport)

Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Non dobbiamo farci mettere pressione dal campo, che è comunque grande come gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c’è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall’acciacco al flessore, mentre... (SOS Fanta)

Berna si colora di nerazzurro, guarda le foto dei tifosi bergamaschi in Svizzera

Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)

I tifosi dell’Atalanta si preparano alla sfida contro lo Young Boys , quinta giornata della fase campionato della Champions League. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. (L'Eco di Bergamo)