Ragazzo di 21 anni muore schiacciato dal trattore nelle campagne della provincia di Latina: ennesima tragedia del lavoro

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

MINTURNO – Ancora una morte su lavoro in questi caldi giorni d’estate in provincia di Latina. La tragedia si è consumata a Minturno, nelle campagne di Pulcherini, dove ha perso la vita un ventunenne, rimasto schiacciato dal trattore. Il giovane era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. (news-24.it)

Ne parlano anche altri media

Ennesima tragedia sul lavoro: morto un giovane di 21 anni nella provincia di Latina. Stando a quanto riferito dall’Ansa, nella mattinata di oggi, 28 giugno 2024, un ragazzo di 21 anni è morto mentre lavorava nelle campagne di Minturno, in provincia di Latina. (Casilina News )

Un’inform… Il giovane è rimasto schiacciato dal peso del mezzo ed è deceduto. (Repubblica Roma)

L’uomo mentre si trovava al lavoro nella propria azienda agricola, intento a spargere del concime, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dal proprio trattore agricolo che si ribaltava. (Temporeale Quotidiano)

TRATTORE RIBALTATO: MUORE 84ENNE A BORGO CARSO

È morta improvvisamente la bodybuilder brasiliana Cintia Goldani. Ad ucciderla a 36 anni un'embolia polmonare. Culturista del Rio do Sul, è deceduta alla vigilia di un evento sportivo internazionale in Brasile. (Il Giornale d'Italia)

Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dal padre che era con lui, era ormai troppo tardi. Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. (Corriere Roma)

È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. (Latina Tu)