La rimozione della gru dal luogo dell'incidente a Meina - Video

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Video Un operaio rimuove la gru che questa mattina, uscendo da una galleria, ha causato la morte di Carlo Maletta, classe 1967, di Mantello, in provincia di Sondrio. Il cantiere è all'ingresso Nord della galleria che sottopassa Villa Faraggiana a Meina e tutta l'area è sotto sequestro. Video di Paolo Migliavacca 00:23 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo appreso ancora una volta la tragica notizia. Un altro lavoratore della provincia di Sondrio si aggiunge al tragico numero dei morti sul lavoro, l’infortunio mortale è successo in un cantiere edile in provincia di Novara, un lavoratore di 56 anni è rimasto schiacciato da un macchinario. (La Provincia Unica TV)

Domodossola la cui circolazione è interrotta dal mese scorso per lavori di adeguamento dei binari ai treni merci. Sul posto oltre al 118 che non... (Virgilio)

La salma del geometra Carlo Maletta di 56 anni, residente a Cercino, morto ieri in provincia di Novara, in un tragico incidente sul lavoro in un cantiere ferroviario non è ancora stata liberata per essere consegnata alla famiglia. (La Provincia Unica TV)

Geometra Carlo Maletta muore schiacciato: choc in Bassa Valtellina

Geometra morto travolto da un carrogru in uscita dalla galleria. La ricostruzione della tragedia avvenuta lungo i binari a Meina. Si chiamava Carlo Maletta ed era un geometra, sposato e con tre figli, l’uomo che nella tarda mattinata ieri, martedì 2 luglio, è morto lungo i binari della ferrovia a Meina, sul Lago Maggiore. (Notizia Oggi Borgosesia)

“Ci troviamo davanti ad un ulteriore e sconvolgente infortunio sul lavoro, che è costato la vita ad un operaio di 56 anni rimasto schiacciato da un macchinario. Secondo le prime informazioni, l’incidente mortale è avvenuto mentre l’uomo stava lavorando in un cantiere ferroviario a Meina in provincia di Novara. (La Provincia di Biella)

Il cantiere si trova lungo la tratta che collega Meina e Arona sulla linea per Milano, interessata da diversi lavori in questo periodo estivo. Il 56ennne geometra di Cercino, paesino della Bassa Valtellina, ieri mattina è morto in un cantiere ferroviario nel Comune di Meina, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Novara. (IL GIORNO)