Totti a Mosca tra selfie e polemiche. I fan russi: “Un segnale distensivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOSCA. Francesco Totti, alla fine, ha deciso di andare a Mosca nonostante l’acceso dibattito sollevato in Italia dal suo viaggio, nel pieno dell’invasione russa dell’Ucraina. Al Palazzo della Ginnastica “Irina Viner-Usmanova” di Mosca, l’ospite d’onore è lui. Fuori la neve cade copiosa, nonostante sia già aprile. Il tappeto rosso disteso per accoglierlo con tutti gli onori è già quasi completame… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Approfondiamo quindi come sfruttarle al meglio. Molti principianti cadono nell’errore di considerare una quota semplicemente come un numero che indica il guadagno potenziale, senza comprendere il suo vero significato. (CalcioNews24.com)
L’attesa per Demon Slayer: Infinity Castle è ufficialmente cominciata. La promozione del nuovo film di Demon Slayer ha preso il via con grande entusiasmo, a meno di tre mesi dalla sua presentazione nelle sale giapponesi. (SofiaOggi.com)
Da qualche settimana non si fa che parlare del viaggio di Francesco Totti in Russia e lui ha dichiarato che: "Non devo chiudere polemiche sono venuto perché mi hanno invitato ad una serata di sport e l’ho accolta a braccia aperte". (Forzaroma.info)

Come sempre accade, Francesco Totti è la grande star un po' in tutto il mondo, soprattutto all'estero. Le polemiche per il suo sbarco in Russia sono nate già diversi giorni fa, ma l'ex capitano ha scelto in ogni caso di accettare l'invito ai “Premi Rb” a Mosca (Forzaroma.info)
Francesco Totti si presenta così alla serata dei “Premja Rb”, premi sportivi organizzati dal sito di scommesse russe Booking Ratings, nel pieno di un contesto internazionale che più delicato non si può. (lacnews24.it)
Sono tantissimi anche i russi che tifano Roma e ne hanno approfittato per scattare dei selfie con Totti. Vorrei ringraziare gli italiani che ho incontrato tra ieri e oggi». (Il Messaggero)