Il Napoli passa a Marassi con il Genoa e torna in vetta. Il Bologna sbanca Torino
Con grandissima sofferenza il Napoli vince al Ferraris e torna provvisoriamente in testa alla classifica, in attesa dell'Atalanta. Partita double face. Primo tempo ai limiti della perfezione per gli uomini di Antonio Conte che hanno confermato i segnali positivi di Udine. Dopo la traversa di Lukaku in avvio, a segno Anguissa e Rrahmani, entrambi di testa. Il Genoa si è visto pochissimo dalle parti di Meret e ha sofferto molto il palleggio avversario. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettiv Altro bel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Torino-Bologna: il commento di Italiano (Bologna FC)
C'è una differenza tra voi e loro? "Sì, l'anno scorso l'hanno dimostrato arrivando in Champions. Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:30) (Toro News)
È finalmente tempo di Genoa-Napoli. le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)
Vittoria importante, per la classifica e per il gruppo. Bologna, Italiano: "Finalmente Dallinga si è sbloccato, grande reazione di Pobega" (TUTTO mercato WEB)
Natale all’insegna dei tre punti – «Questa vittoria ci permette di passare un Natale sereno: dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo era l’obiettivo di oggi, e i ragazzi si sono cosi meritati un giorno in più di riposo come premio. (Zerocinquantuno.it)