“Non ho voglia di incidere album, voglio dedicarmi ad altri progetti creativi": Adele come Whitney Houston naviga verso il cinema? Sì, ha le carte in regola

In fondo c’era da aspettarselo specie dopo due anni di residence ininterrotti a Las Vegas con gli eventi “Weekends With Adele” (iniziato il 18 novembre 2022 e in procinto di terminare il 23 novembre 2024) e altri dieci concerti in arrivo a Monaco dal 2 al 31 agosto. Adele pensa già a cosa avverrà dopo e come gestirà il suo percorso professionale. Dopo tanta musica, di certo, non inciderà un album e a dirlo forte e chiaro è la diretta interessata, durante una intervista all’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato sul “The Sun”, pare che la cantante britannica stia pensando di tornare a casa, nella sua Londra, mettendo fine al sogno americano. (Whoopsee)

La cantante, infatti, ha a cuore il conseguimento di una laurea in letteratura inglese. Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

Leggi anche Da Adele a Elton: le star che hanno negato la loro musica a Trump «Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare per un po’ a fare altre cose creative». (Donna Moderna)

Adele, dopo i concerti in Germania arriva uno stop: “Ho bisogno di una pausa”

Solo per un po’”. “Non ho alcun progetto che riguardi nuova musica”. (Sky Tg24 )

In un’intervista all’emittente tedesca ZDF, l’artista britannica ha rivelato di volersi prendere del tempo per se stessa una volta finite tutte le date del tour: «Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi». (Open)

"Non ho assolutamente alcun progetto che riguardi nuove canzoni", ha rivelato durante la chiacchierata. La popstar ha svelato le sue intenzioni durante un’intervista con il media tedesco ZDF, confermando di non avere intenzione di lavorare su nuova musica: la cantante ha ribadito di volersi prendere una pausa dall'industria. (la Repubblica)