Colpo di scena Osimhen, ennesimo ribaltone: De Laurentiis attende

La situazione Victor Osimhen è ancora tutta da osservare, il nigeriano sta facendo faville in Turchia e si attendono novità sul suo futuro. Victor James Osimhen sta vivendo una splendida parentesi al Galatasaray, quasi sempre viene premiato come il migliore in campo. Il centravanti dopo l’infortunio di Icardi ha anche avuto modo di augurargli una pronta guarigione esultando con la sua maglietta e poi con la sua esultanza, l’argentino ex Inter ha ringraziato sugli spalti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Kanal Sportowy, ha svelato un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, rendendo noto quali fossero tutti i club che, oltre all’Inter, erano pronti ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli a parametro zero. (FantaMaster)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una decisione che segna la fine di un’epoca per il terzino destro, cresciuto nel vivaio rossonero e da sempre esempio di dedizione e appartenenza. Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. (Minuti Di Recupero)

Zielinski: "Volevo restare in Italia ma prima dell'Inter anche la Juve..."

L'Inter non vuole farsi cogliere impreparata per il futuro ed è già al lavoro per rinforzarsi ulteriormente. L'Inter pensa al futuro e mette nel mirino il giovane centrale per rinforzare la difesa: ecco la strategia del club nerazzurro. (Spazio Inter)

Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. (Sport Mediaset)

" Sarei potuto andare all'estero, ma la mia priorità era restare in Italia ", così Piotr Zielinski in una recente intervista ha aperto il racconto dell'ultimo anno turbolento tra l'addio al Napoli e l'arrivo all' Inter . (Tuttosport)