Carlos Augusto: “Felice per il gol e per la vittoria”. E poi spiega l’esultanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sport TV, Carlos Augusto ha parlato così dopo la vittoria contro l'Atalanta Matteo Pifferi Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 23:15) Intervenuto ai microfoni di Sport TV, Carlos Augusto ha parlato così dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Sono felice di aver fatto gol, io cerco di lavorare molto per la squadra, abbiamo fatto una bella partita. Non è mai facile giocare qui contro l'Atalanta, ma sono felice per la squadra, abbiamo ottenuto una vittoria molto importante per il nostro campionato (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri di Inzaghi affrontano la squadra di Gasperini in trasferta, consapevoli di avere l'opportunità di allungare. Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Venezia, rendendo Atalanta-Inter ancora più cruciale. (fcinter1908)

"Sapevamo che loro sono una squadra difficile e che giocare qui a Bergamo è davvero tosta, però il nostro gruppo ha approcciato davvero bene alla gara e abbiamo controllato la partita sin dall’inizio. Quello ha fatto la differenza, poi è chiaro che una volta segnato il gol le squadre avversarie si aprono alla ricerca del pareggio, ma abbiamo sempre gestito il match". (Fcinternews.it)

Andrea Abodi, il ministro dello sport, segnala oggi L’Unione Sarda che ha rilasciato varie dichiarazioni sul progetto per l’edificazione del nuovo impianto del Cagliari, dove la situazione sembra essere a buon punto. (CagliariNews24.com)

Il ragazzo di Campinas s’è infilato tra i vicoli stretti di una lotta scudetto ingarbugliata graffiando una Dea spavalda. Carlos Augusto ha visto il copione in anteprima. (La Gazzetta dello Sport)

Roma Cagliari, i numeri parlano chiaro: all’Olimpico la tradizione non sorride alla formazione rossoblù. Il dato (CagliariNews24.com)

Roberto Li Gioi, presidente della commissione IV, è intervenuto sulla situazione del nuovo stadio del Cagliari. Le sue parole (CagliariNews24.com)