Eddie Murphy è ancora Axel Foley

Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani Si puo' vedere su Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills, Eddie Murphy: Axel Foley non è un supereroe. SKYTG24

Robert Daniels (New York Times): Murphy ritorna con la stessa giacca dei Detroit Lions, la sua risatina familiare e il suo sorriso da star. Jordan Hoffman (Entertainment Weekly): Non solo un rifiuto di provare qualcosa di nuovo, ma un impegno nei confronti della nostalgia forzata dell’intrattenimento commerciale; (BadTaste.it Cinema)

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. (BadTaste.it Cinema)

“Axel è un uomo comune, non è un supereroe, non ha un mantello, ci si può immedesimare in lui, conosci persone come lui, è quel ragazzo con il quale bevi una birra” ci spiega Eddie Murphy che abbiamo incontrato da remoto. (Sky Tg24 )