Ostriche: come sceglierle, aprirle e gustarle da veri esperti (o almeno per sembrarlo)
Ostriche: come sceglierle, aprirle e gustarle da veri esperti (o almeno per sembrarlo) - Immaginatevi a tavola, circondati da amici e familiari, con l'aria frizzante del Natale che aleggia e il suono del vino che scivola nei bicchieri, e poi, le ostriche, quei molluschi bivalvi che non solo sono un piacere per il palato, ma sono anche un viaggio nel cuore della cucina di classe. Diventare esperti di ostriche non significa solo saperle mangiare, ma significa anche riconoscerle e apprezzarne le varie differenze come dei veri intenditori. (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altri media
Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. (ilBianconero)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Giancarlo Marocchi opinionista di Sky Sport, ha commentato la deludente prestazione della Juventus contro il Venezia:"La Juve mi sembra che scolasticamente cerca queste trame che prova in allenamento dove però riesce tutto e vedi i giocatori che pensano troppo invece di giocare di slancio. (Bianconera News)
"Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners fantacalcio – Una delle delusioni più grosse, in questo inizio di stagione, è senza ombra di dubbio quella di Koopmeiners, arrivato per illuminare il centrocampo della Juventus con la sua tecnica e fantasia. (FantaMaster)
La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. (La Stampa)