UFFICIALE: Inter cancellata. Adesso si riparte da zero

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura. Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare i Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. (ilBianconero)

Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. (it.football-italia.net)

Lo annuncia lo stesso club bianconero con questa nota: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

UFFICIALE - Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus: le cifre dell'operazione

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Di Gregorio Juventus – “Michele Di Gregorio è bianconero. (FantaMaster)

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Fcinternews.it)