Sipro, approvato bando di sostegno economico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara ECONOMIA

«Credo fermamente – il commento dell’assessore competente, Michele Lodi – che sia un grande risultato, nonostante la cifra possa non sembrare altissima.

Poi l’apprezzamento per il lavoro di Sipro, «grazie al cui supporto siamo riusciti a mettere in campo risorse e a fare la nostra parte per sostenere il territorio»

Tempo di presentazione delle domande, un mese, da domani all’8 ottobre.

È stato approvato il bando, realizzato da Sipro e accessibile da domani, per l’erogazione di un contributo di 750 euro una tantum, a fondo perduto, alle imprese colpite dalle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria dal Covid, quindi dal lockdown 2020 e dai successivi Dpcm. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Cosa potrebbe cambiare nel 2022. 2 ' di lettura. Legge Sabatini: la riforma preannunciata dal Recovery Plan sta per modificare l’incentivo alle imprese? (The Wam.net)

La stessa locuzione “risultato economico d’esercizio” non ha un chiaro riferimento alla normativa fiscale, sebbene appaia in quella civilistica (il secondo periodo dell’art. Tuttavia, non possiamo non rilevare come il nuovo contributo presenti svariate zone d’ombra che ne limitano l’efficacia. (Agenda Digitale)

Fondo perduto perequativo prorogato al 30 settembre l'invio della dichiarazione. Ricordiamo che l'istanza per il riconoscimento del contributo di cui si tratta può essere trasmessa solo se: Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n. (Fiscoetasse)

Bonus sportivi: quelli in arrivo. Nelle prossime settimane arriveranno importanti novità sul fronte dei bonus e dei contributi dedicati alle società e alle associazioni sportive 3 ' di lettura. Bonus sportivi e contributi: ecco l’elenco da non perdere. (The Wam.net)