Una settimana senza Sharon Verzeni: le 3 ipotesi sul suo misterioso omicidio

Terno d'Isola. Mancano pochi minuti a mezzanotte. Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. Lui è stanco e preferisce andare a letto. Lei esce lo stesso da sola: sarà l'ultima volta. È passata una settimana dal misterioso omicidio di via Castegnate a Terno d'Isola, dove intorno all'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio la barista di 33 anni è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. (BergamoNews.it)

Su altre testate

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato questa mattina un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (Alto Adige)

Terno d’Isola – Le tessere del puzzle cominciano a combaciare. Ad una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne barista ammazzata a coltellate mentre faceva una passeggiata a poche centinaia di metri dal suo appartamento a Terno d’Isola, gli inquirenti sarebbero giunti ad un punto di svolta. (Il Giornale Popolare)

Omicidio di Sharon, trovato un coltello con tracce di sangue. E’ l’arma del killer?

Continuano gli accertamenti sulla morte di Sharon Verzeni, la 33enne tragicamente accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio Terno d’Isola. A una settimana dal terribile omicidio, i pezzi del puzzle iniziano a combaciare. (IL GIORNO)

Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. – Resta un mistero (per ora) l’omicidio Sharon Verzeni, la 33 enne uccisa di notte in strada mentre passeggiava a Terno d'Isola (IL GIORNO)

I carabinieri hanno sequestrato un garage nel grande condominio marrone scuro in via Castegnate, a pochi metri da dove Sharon Verzeni è stata soccorsa (e probabilmente accoltellata) prima di morire in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)