Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. Si parla delle prossime 48 ore come quelle decisive per una fumata bianca oppure per una “stretta di mano e amici come prima“. GAZZETTA DELLO SPORT – “Pereiro ha fretta: sabato il debutto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Stand by per Mario Balotelli al Genoa. L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e avrebbe sottoporsi alle visite mediche a Genova. (Pianetagenoa1893.net)

Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. (Calcio mercato web)

Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:47) Nell'ultima storia postata sui social, Mario Balotelli si esercita a tirare punizioni, mirando all'incrocio dei pali. Un chiaro messaggio: se cercate un attaccante di esperienza, sono qui. (Pianeta Milan)

La Repubblica - Anche il Genoa boccia Balotelli: Gilardino non basta

Volendo cavarcela con una battuta potremmo dire che una sessione di mercato - per essere omologata - deve contenere il nome di Mario Balotelli . Non è stata così l'ultima, scivolata via in estate senza che Super Mario riuscisse a ritagliarsi un ruolo da protagonista. (Eurosport IT)

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

Da parte sua Gilardino ha promesso al giocatore la maglia del Genoa, ma ha per ora trovato un muro in società, nonostante lo stop di diverse settimane che attende Vitinha. Mario Balotelli non ripartirà nemmeno dal Genoa. (Fcinternews.it)