Paola Perego, il post che fa discutere su La Talpa. Diletta Leotta: “Non credo sia arrabbiata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il ritorno imminente de La Talpa, Paola Perego, figura emblematica delle precedenti edizioni, ha scelto di dire la sua. Ma, a sorpresa, non lo fa con frecciate o rimpianti. Nel pomeriggio di martedì 5 novembre, l’ex conduttrice del reality ha pubblicato su Instagram un post che sa di passaggio di testimone, rivolgendosi alla nuova protagonista, Diletta Leotta. Nessun segno di rancore o parole pungenti: solo un augurio, pronunciato con quel garbo che poche figure televisive sanno ancora incarnare. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
La prima puntata de ‘La Talpa 2024’ o, come piace tanto dire in continuazione durante la serata a Diletta Leotta, ‘La Talpa - Who is the mole’ ha un po’ deluso. Tanto per gli ascolti tv quanto per il prodotto in sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stiamo parlando di Diletta Leotta che, proprio ieri sera, lunedì 4 novembre, ha fatto ingresso nella Casa del Fratello per fare uno scherzo ai concorrenti. Questa sera, a partire dalle 21.30, dopo ben sedici anni, torna su Canale 5 l’appuntamento con il reality “dell’investigazione”. (il Giornale)