DA ZERO A DIECI - ZERO ARBITRALE, DIECI ALLA JUVE

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. ZERO - all'arbitro assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Gazzetta: "Juve da pazzi. Inter e Milan, rischio multa" (Tutto Napoli)

Sotto di un gol e di un uomo e dopo aver subito pure due gravi perdite (gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez) nei primi 12 minuti di partita. (La Gazzetta dello Sport)

Gol? “La vittoria è la cosa più importante. Io ho segnato, ma questo non conta: abbiamo dato tutto e abbiamo dimostrate di poter fare grandissime cose, dobbiamo continuare così. Sapevamo cosa fare, nel primo tempo non eravamo così convinti davanti, ma dopo aver parlato col mister nello spogliatoio, siamo usciti dallo spogliatoio indemoniati. (Fantacalcio ®)

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori"

● Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

,5 (Il Fatto Quotidiano)

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)