Lukaku: “Stiamo arrivando ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo una squadra che…”

"Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport Intervenuto al termine del match contro il Como, Romelu Lukaku , autore di un gol e di due assist, ha parlato così a Sky Sport: "Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (fcinter1908)

Su altri media

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)

In pochi però probabilmente si sarebbero aspettati un inizio così del centravanti belga, se non altro per l'estate passata ad allenarsi in solitaria con la sua mole di muscoli da rimettere in condizione. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24. (SOS Fanta)

Lukaku trascina il Napoli: le offese social e la scommessa vinta

"Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza. (CalcioNapoli24)

Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. "Romelu è un giocatore che io ho fortemente voluto, non credo che questo sia un segreto di Pulcinella", ha spiegato Conte in conferenza stampa post Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)