Pochissimi segnano più di Kean in Europa: i dati dell'attaccante della Fiorentina sono da bomber puro

Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. L'avvio di stagione di Moise Kean è quello di un grande giocatore: l'attaccante della Fiorentina ha già realizzato nove goal in 12 partite di Serie A. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Su di lui è stato fatto un grande lavoro. Ma il merito è soprattutto suo perché si è messo a disposizione, ha sofferto e ora raccoglie i frutti. (Tutto Juve)

Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le statistiche confermano che l’attaccante della Fiorentina è uno dei più in forma d’Europa. (Firenze Viola)

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference"

Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo una sosta, dopo tanti complimenti. Inter? Dobbiamo prima pensare alla sfida di Conference" (Sky Sport)

Potrei andare avanti e citarli tutti. "Dobbiamo goderci la serata e poi pensare alla gara di Conference League contro il Paphos. (Tuttosport)

Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (L'Interista)