Tegola Carboni, UFFICIALE: rottura del crociato e stagione finita

Bruttissime notizie per l’Inter dal ritiro della Nazionale Argentina. Come diffuso nella serata di ieri, infatti, Valentin Carboni ha riportato la rottura del legamento crociato. L’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter era in prestito al Marsiglia che a questo punto rinuncerà al diritto di riscatto fissato sui circa 40 milioni di euro. Stagione praticamente finita per il talentuoso fantasista argentino che sperava quest’anno di potersi consacrare in Francia. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Valentin Carboni, l’Inter e il Marsiglia sono alla ricerca della soluzione migliore per affrontare il periodo successivo all’infortunio occorso all’argentino. Innanzitutto, il calciatore e i due club devono decidere dove effettuare l’operazione che costituirà il primo passo di un percorso volto al pieno recupero del classe 2005 dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)

Purtroppo per lui, l' Argentina e il Marsiglia l'esito degli esami non è stato positivo e l'Fc Crociato ha accolto un nuovo elemento in una stagione piena di infortuni al ginocchio. Il classe 2005 ha risposto presente alla chiamata di Scaloni, come successo anche in precedenza, e durante una seduta è rimasto a terra dolorante. (Tuttosport)

Valentin Carboni ha subito un grave infortunio durante un allenamento con l’Argentina, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’Inter ha voluto esprimere così la sua vicinanza. (Inter-News)

Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Ieri sera dalle parti di Viale della Liberazione è giunta la peggiore delle notizie possibili: la Federcalcio Argentina ha infatti informato l’Inter della rottura del crociato riportata da Valentin Carboni durante un allenamento della selezione albiceleste. (Passione Inter)

Il talento dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, Valentin Carboni, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il fantasista dell'Olympique Marsiglia si è infortunato durante l'allenamento con la Nazionale argentina di Scaloni in vista della sfida contro la Bolivia. (Tutto Juve)

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)