Manita dell’Inter a Verona, Inzaghi: “Grande prestazione”
– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Redazione1908 23 novembre - 18:11 Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta (fcinter1908)
Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)
Gol e ben due assist per il Joaquin Correa nel roboante successo dell'Inter contro il Verona: "Felice per questa vittoria - ha esordito l'attaccante argentino su Instagram -. Ma anche per l’affetto di compagni e staff! Continuiamo così!", ha voluto spronare il Tucu. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro in dubbio per il Lipsia? Inzaghi: "Vediamo, ha questo virus ma è un generoso" (TUTTO mercato WEB)