Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere e le NOVITA’ sull’affare per l’attaccante

Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere per l’attaccante olandese Come riportato da Calciomercato.com, l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, si trova ora a Milano. Ciò tuttavia non implica necessariamente un nuovo contatto nell’immediato futuro con la dirigenza rossonera ma il canale resta comunque aperto. L’olandese, comunque, resta la prima scelta del calciomercato Milan per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud ma attenzione a due ostacoli: il primo è l’inserimento del Manchester United, pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. (Football Italia)

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che.. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs sulle colonne di givemesport.com, una delle priorità del Manchester United è l'arrivo di un attaccante. I Red Devils sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro di Joshua Zirkzee, ma ad oggi il vero ostacolo è sulle commissioni chieste dagli agenti. (Milan News)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Il Manchester United si è inserito nella corsa per Zirkzee, complicando ulteriormente le tempistiche. Nei giorni scorsi, (ilBianconero)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)