Euro 2024, tifosi scozzesi suonano le cornamuse a Marienplatz prima dell'esordio contro la Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tifosi scozzesi invadono Marienplatz a Monaco suonando le cornamuse, in preparazione della loro prima partita degli Europei 2024 contro la Germania. Un'esplosione di entusiasmo e cultura scozzese in uno dei luoghi più iconici della città tedesca (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
I padroni di casa si approcciano al torneo col chiaro obiettivo di rimediare ai recenti risultati al di sotto delle aspettative, compresa l’eliminazione agli ottavi di finale a Euro 2020 giunta a opera dell’Inghilterra. (Pazzi di fanta)
Alle ore 21 , all' Allianz Arena di Monaco di Baviera , Germania e Scozia si affrontano nella sfida inaugurale di Euro 2024 . I padroni di casa, guidati in panchina da J ulian Nagelsmann , inseguono un successo che manca dal 1996, quando una doppietta di Oliver Bierhoff piegò la Repubblica Ceca di Pavel Nedved. (Tuttosport)
I ricordi sono dolcissimi. Ma mai dire mai, perché l'Italia quando parte sfavorita regala sempre emozioni inaspettate. (ilmattino.it)