Danilo, il Napoli in pressing: il capitano della Juve è la prima scelta di Conte per la difesa

Napoli pressing su Danilo, capitano della Juventus. Il brasiliano è un obiettivo preciso di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha espressamente chiesto alla sua società di portare in azzurro il difensore-jolly. La trattativa con la Juventus è già partita, con Danilo che non vorrebbe lasciare i bianconeri a metà stagione ma nello stesso tempo disposto a cambiare maglia qualora fosse chiara l'intenz… (la Repubblica)

Su altri media

Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:35) Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è accostato al Napoli. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori può essere il vice Dybala? Nei giorni che portano a una decisione irrevocabile su quello che è il futuro dell'argentino - che apre alla destinazione Galatasaray ma con diversi problemi che possono arrivare al pettine - la Roma sta lavorando anche sui possibili sostituti. (TUTTO mercato WEB)

L'affare Kiwior è complicato. Pià semplice Luiz Felipe ma non gioca da agosto. (Virgilio)

Il Chelsea accelera sul mercato: Maresca punta forte su Sesko

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Come riporta TMW, invece la Roma potrebbe avere una pedina che può interessare al Napoli. (Tutto Juve)

Lorenzo Pellegrini al Napoli per Giacomo Raspadori alla Roma: un'idea di scambio di cartellini che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane, secondo quanto rivelato in queste ore dalla redazione di tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Tra i nomi più chiacchierati ci sono Alexander Isak e Victor Osimhen, ma il club londinese ha recentemente esplorato anche altre opzioni. Enzo Maresca, tecnico dei Blues, ha richiesto aggiornamenti su Dusan Vlahovic, anche se al momento questa pista non sembra essere la più calda. (Europa Calcio)