Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La coppia Boni Verdelli. Nina Verdelli e Alessio Boni stanno insieme dal 2015.

Alessio Boni il 12 Novembre è diventato papà bis, la compagna dell’attore Nina Verdelli, ha dato alla luce il loro secondogenito, il piccolo Riccardo.

Al settimanale Gente, Alessio Boni ha parlato così di Nina Verdelli:. Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito

Nina Verdelli è la figlia del giornalista italiano Carlo Verdelli e di Cipriana Dall'Orto. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

Gossip – Fiocco azzurro per Alessio Boni e Nina Verdelli che sono diventati di nuovo genitori. I due hanno avuto solo un anno e mezzo fa il primogenito Lorenzo, ora hanno accolto il secondo figlio che si chiama Riccardo. (GenteVip.it Gossip News)

Le dichiarazione di Alessio Boni. Queste le parole dell’attore. L’attore 55enne e la giovane 37enne sono legati da cinque anni e al momento non è previsto il matrimonio. (Televenezia)

Tempo di lettura < 1 minuto. Alessio Boni e Nina Verdelli hanno potuto festeggiare la nascita del loro secondo figlio: Riccardo. Un anno e mezzo fa, Alessio e Nina sono diventati genitori di Lorenzo e con l’arrivo di Riccardo la famiglia si allarga ancora e la felicità cresce. (Quotidiano del Sud)

Alessio Boni e Nina Verdelli sono di nuovi genitori. Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni. (GameGurus)

Si tratta dell’attore Alessio Boni e della sua compagna Nina Verdelli. Il famoso attore di molte fiction e film è diventato papà per la seconda volta, ficco azzurro in arrivo! (SoloGossip.it)

Con un post su Instagram e la scritta «Pulcinibus», la compagna dell'attore, la giornalista Nina Verdelli, ieri ha condiviso uno scatto in bianco e nero annunciando la nascita del secondogenito, Riccardo, avvenuta l'11 novembre. (Il Mattino)