Anna Kalinskaya nel cuore della notte si mostra così: un missile contro Sinner?
Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. Tutto, o gran parte, gravita attorno ad Anna Kalinskaya, la compagna russa del numero 1 al mondo, la quale però potrebbe anche essere la ex compagna: assente a Torino per le Finals, ha smesso di seguire Jannik sui social e non ha nemmeno speso una parola sul trionfo del suo compagno o presunto tale, primo trionfo conseguito in terra italiana. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
E così Jannik mentre cercava di posizionarsi sul podio per ricevere il premier ecco che, preoccupato, cerca Carlos per salutarlo. C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)
«È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. E non parliamo del sollevare la coppa. (Tuttosport)
Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). (La Gazzetta dello Sport)
Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)
Il 2024 di Jannik SInner può essere analizzato sotto due punti di vista. L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis (Liberoquotidiano.it)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)