Lamine Yamal Pallone d'Oro 2024 come miglior giocatore? No, ma ha già un altro premio prenotato

L'esterno del Barcellona ha brillato all'Europeo ad appena 16 anni (17 compiuti prima della finale). Nella cerimonia del Pallone d'Oro ci sarà. Rodri, Bellingham, Vinicius, Lautaro, Messi, Mbappé. La lista dei giocatori che dovrebbero entrare nei primi posti del Pallone d'Oro sembra essere già scritta. A meno di sorprese sarà una sfida tra due centrocampisti, ovvero quello spagnolo Campione d'Europa con la Roja e quello inglese, capace di vincere la Champions League e giocare la finalissima del torneo tedesco. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lamine Yamal è la stella della Spagna esplosa agli Europei 2024. Nella finale vinta contro l'Inghilterra non ha segnato ma ha lasciato ugualmente il segno servendo a Nico Williams la palla del momentaneo vantaggio. (Fanpage.it)

Mattia Marocco Lamine Yamal è nato a Esplugues de Llobregat (Spagna) il 13 luglio 2007. E’ un calciatore spagnolo, attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola, con la quale è campione d’Europa nel 2024. (VareseSport)

Yamal contro Bellingham sarà il duello principale di Spagna-Inghilterra, finale dell’Euro 2024. (Il Centro)

Perché Lamine Yamal esce dal campo sempre prima delle 23, anche se sta giocando benissimo

Compie oggi 17 anni Lamine Yamal, l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra. (Milan News)

La disfatta ad Euro2024 ha portato Luciano Spalletti a ricostruire da zero la sua Nazionale per puntare più su giocatori alla Lamine Yamal. (Tshot)

Al gol di Lamine Yamal sotto l'incrocio del momentaneo pareggio tra Spagna e Francia, martedì scorso, chiunque nella tribuna dello stadio di Monaco si è domandato se stesse assistendo alla nascita di una stella. (GQ Italia)