Superbike 2025: la classifica piloti aggiornata dopo Portimao
Toprak Razgatlioglu completa la tripletta a Portimao imponendosi anche in Gara 2 Superbike. La manche è stata spezzata in due a causa di una bandiera rossa e la ripartenza ci ha regalato uno spettacolo magnifico grazie al duello tra il campione BMW e Nicolò Bulega, piegato per soli 198 millesimi. Il pilota Ducati rimane leader … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Il Round del Portogallo del Campionato del Mondo Superbike si è chiuso nel pomeriggio nel segno del duello tra Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega con il pilota turco che ha completato la tripletta centrando la sua nona vittoria sulla pista portoghese. (Dueruote)
Nicolò Bulega è stato uno dei protagonisti assoluti del round di Portimao. I tre secondi posti ottenuti dietro a Toprak, sulla pista di ‘casa’ del turco, dimostrano il grande passo in avanti fatto rispetto alla scorsa stagione. (Moto.it)
Nonostante un inizio complicato, con la prima sessione di prove libere saltata a causa di un problema tecnico, il pilota turco della BMW M 1000 RR ha saputo reagire prontamente. (motoblog.it)
È Toprak Razgatlioglu il dominatore del Gp di Portogallo, il secondo appuntamento della stagione Superbike 2025, sul tracciato di Portimao. Il campione del mondo (Bmw) ha realizzato una tripletta e si è portato in classifica a soli 29 punti da Niccolò Bulega (Ducati), che in gara 2 è stato protagonista di uno spettacolare duello al termine del quale è arrivato secondo per soli 198 millesimi. (Today.it)
Testa ad Assen (FormulaPassion)
Il weekend è iniziato nel modo peggiore per il campione del mondo che in pratica ha dovuto saltare la FP1 per via di alcuni problemi tecnici sulla sua M 1000 RR: ciò però non gli ha impedito di realizzare il giro record e conquistare la pole position prima di fare tripletta. (WorldSBK)