Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 20:01 di Alessandro Basta Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Dopo la scorsa, deludente, stagione, Mike Maignan sembrerebbe essere tornato super. O meglio, lo è. Sì, perché l'estremo difensore francese più volte nel corso dell'inizio di questa è risultato essere decisivo non solo nel Milan ma anche nella Francia, con prestazione che testimoniano quanto abbiamo detto. (Milan News)

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende! Indiscrezioni smentite, la fascia andrà a lui. Comunicazione arrivata

Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. Milan, è un Maignan super (Fantacalcio ®)

La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, per una firma che adesso è davvero scontata. Una firma che farà felici proprio tutti. (MilanLive.it)

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)