UFFICIALE - Il Manchester City annuncia il rinnovo di Guardiola: "Il viaggio continua"
"Il viaggio continua", scrive così il Manchester City annunciando il rinnovo di Pep Guardiola. Ecco cosa si legge nella nota ufficiale: "Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. Finora ha vinto 18 trofei importanti, tra cui sei titoli di Premier League e una UEFA Champions League (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
«Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (ilmessaggero.it)
Dissolti i dubbi relativi al futuro del tecnico catalano, capace di regalare la Champions al Manchester City nella finale di Istanbul del 10 giugno 2023, nel successo per 1-0 contro l’Inter. Oltre ad aver conquistato sei campionati (quattro di fila), due FA Cup, quattro Coppe di Lega inglese, tre Community Shield, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club: «Il Manchester City significa tantissimo per me. (Corriere della Sera)
Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027. (fcinter1908)
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell’Inter in Champions League. In questi minuti, il club tedesco ha annunciato un rinnovo di contratto. (Inter-News)
In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. (Spazio Inter)
Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027. (Terzo Tempo Napoli)