Adriano Celentano, sorpresa: la sua vecchia ‘Amore no’ spopola su TikTok

Su TikTok tutti pazzi per Adriano Celentano. Il social media preferito dalla Gen Z continua a sorprendere con le sue tendenze musicali. L'ultima hit a conquistare la piattaforma è un classico del 1979: Amore no del Molleggiato. Il brano è tratto dall'album Soli di Celentano, pubblicato proprio nel 1979; una riscoperta che nasce dal popolarissimo social che aveva già creato, recentemente, il grande ritorno di popolarità di un brano come Pedro di Raffaella Carrà, il cui remix – realizzato da Jaxomy e Agatino Romero – è diventato virale sia su TikTok che su Spotify (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il brano di Adriano Celentano 'Amore No' del 1979 è diventato virale su TikTok. Il social media amato dalla Gen Z, piattaforma che negli ultimi anni ha contributo al successo dei brani ai vertici delle classifiche, sta rendendo contemporaneo un brano che a quanto pare parla il linguaggio delle generazioni più giovani. (Il Mattino di Padova)

Da sempre Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati al punto che le sue canzoni, oltre che i duetti con Mina sono stati in grado di arrivare dritti al cuore di tutti coloro che l’hanno ascoltati. La generazione Z inizia ad andare pazza per Adriano Celentano e per quella canzone che uscì nel 1979, Amore no. (Spetteguless)

Adriano Celentano idolo della Gen Z, il brano «Amore no» diventa virale su TikTok nonostante sia uscito 45 anni fa

Adriano Celentano è uno dei cantanti italiani più amati di sempre: le sue canzoni e i suoi duetti con Mina sono entrati nel cuore di tutti e a distanza di tanti anni fanno ballare anche i più giovani. Proprio una hit di Celentano è stata riscoperta nella piattaforma più utilizzata dalla Generazione Z. (leggo.it)