Emessi 11.700 biglietti per il match con Israele: tutte le informazioni sugli accessi allo stadio

Biglietteria La vendita dei tagliandi è terminata alle ore 12 di oggi. Sugli spalti attesi 500 bambini delle scuole calcio del territorio e 800 calciatori delle società dilettantistiche locali domenica 13 ottobre 2024 Nel pieno rispetto di quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è terminata oggi a mezzogiorno la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League (FIGC)

Su altri media

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta (Il Messaggero Veneto)

O stadio Friuli. Match in programma lunedì 14 ottobre, alle 20. (Il Messaggero Veneto)

Il CT Spalletti punta a tornare immediatamente alla vittoria, così da mantenere il primo posto del girone (che porterebbe “benefici” al prossimo sorteggio dei gruppi per le gare di qualificazione al Mondiale). (Sportal)

Italia-Israele, spuntano barriere e barricate: lo stadio di Udine diventa un fortino

"Io non ho percepito nulla contro di me all’epoca, come del resto non ho mai avuto problemi nel calcio inglese. (TuttoUdinese.it)

Il difensore ha aspettato il suo turno ed è il primo cambio per il ct che lo ritiene un giocatore allo stesso livello dei titolari soprattutto dopo le prestazioni che sta offrendo con i partenopei. L'Italia si tinge ancor più d'azzurro contro Israele con Luciano Spalletti che sceglierà di affidarsi ai giocatori del Napoli convocati in Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). (La Gazzetta dello Sport)