Mondadori Duomo. Vittorio Feltri presenta “Com’era bello l’inizio della fine. I grandi incontri della mia vita”
Presentazione del libro di. VITTORIO FELTRI. Com’era bello l’inizio della fine. I grandi incontri della mia vita. Mondadori. Intervengono. Mario Giordano. Carlo Rossella. Stefano Zecchi. Venerdì 29 aprile – ore 18.30. MONDADORI MEGASTORE. Piazza Duomo, 1 – Milano
In oltre sessant’anni da cronista, Vittorio Feltri si è imbattuto in molte personalità celebri e importanti.
Vittorio Feltri è direttore editoriale del quotidiano «Libero», che ha fondato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Ne parlano anche altri giornali
Ma lui chiarisce: "Non voleva essere un elogio, ho espresso cordoglio". Poche ore dopo lo elimina: "Mi è uscito male, mi spiace" (la Repubblica)
Donna Assunta fu tirata di qua e di là per esprimere pareri, giudizi, plausi e condanne, ma mantenne gelosamente la sua dignitosa indipendenza. Paradosso vuole che oggi sarebbe più facile dedicare una via a lei, Donna Assunta, che a suo marito (Marcello Veneziani)
Mi unisco al cordoglio trasversale che in queste ore saluta con affetto un punto di riferimento storico per la Destra italiana, Assunta Almirante”. canto ad un grande uomo, c'è sempre una grande donna. (La Sicilia)
Fu lei a sponsorizzare l'elezione di un giovane Gianfranco Fini nel 1987 a segretario del MSI il giovane Gianfranco Fini, "sponsorizzato" da donna Assunta, che aveva criticato la precedente segreteria di Pino Rauti Raffaela Stramandinoli, da sempre chiamata Assunta, era la vedova del segretario del Movimento Sociale Giorgio Almirante. (Gazzetta di Parma)
No, sono di destra ma quella vera e non voltagabbana». E in questo c’era, da parte di Donna Assunta Almirante, la sua critica alla svolta finiana di Fiuggi («Gianfranco fingeva di piangere mentre noi piangevamo sul serio»). (ilmattino.it)
Ciao donna Assunta, sicuramente tutta la destra italiana ti porterà nel cuore come già fece col tuo grande Giorgio» Se n'è andata anche lei, Rafaela Stramandinoli, conosciuta come donna Assunta Almirante, simbolo del Msi. (Termoli Online)