Fiorentina-The New Saints, le probabili formazioni: difesa da inventare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In programma giovedì alle 20.45 l'esordio nel girone unico di Conference League della Fiorentina. Al Franchi la squadra viola scenderà in campo contro i gallesi del The New Saints in una gara da non sbagliare assolutamente. La squadra di Palladino arriva alla sfida europea dopo aver sofferto nel playoff contro la Puskas Akademia (match vinto ai rigori 5-4 in favore dei viola). I gallesi invece dopo aver vinto 3-0 nel complessivo contro i lituani del Panevezys. (Viola News)
Su altri giornali
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)
Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)
Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)