Unipol-Fonsai, rinviata a fine agosto l'asta sui diritti inoptati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Le banche del consorzio di garanzia capitanato da Mediobanca hanno deciso di posticipare la data in modo da non far accavallare l'operazione con le festività agostane. Slitta a fine agosto, come era prevedibile, l'asta dei diritti rimasti inoptati ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno deciso le banche del consorzio di garanzia, capitanato da Mediobanca, che hanno voluto posticipare la data in modo da non ... (Advisor On Line)

Sarà sotto il segno di Unipol il maxi comitato che avrà il compito di definire il modello di servizio, l'organizzazione e l'organigramma di Unipol Sai, la compagnia che nascerà il prossimo anno dalla fusione di Bologna con Fondiaria Sai. (Advisor On Line)

Bologna - Fonsai e Unipol sono ormai un gruppo unico. "Dal 20 luglio siamo un gruppo unico: ora ... (OggiNotizie)

Cosi' l'a.d. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - "Fa solo piacere che un grande fondo internazionale abbia deciso di investire sul buon esito di questo progetto, pensiamo abbia fatto la scelta giusta". (Borsa Italiana)

Blackrock è salito lo scorso 30 luglio al 5,03% di Unipol e ha acquistato la quota fuori dall'aumento di capitale. (FIRSTonline)

RInviate probabilmente alla fine del mese, per non farle coincidere con la festività del ferragosto, le aste per i titoli inoptati Fonsai. (Investire Oggi)