Valverde, Cerci, Totti... quando la moglie entra a gamba tesa

Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti. Nella categoria di chi si sente offeso rientrano donne avvelenate perché il loro amato viene utilizzato con il contagocce, signore che contestano il 4-3-1-2 ritenendolo passato di moda e fanciulle che disquisiscono sul ruolo non appropriato del loro compagno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)

Fabio Barera Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:57) Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. (Pianeta Milan)

Real Milan ha visto la super vittoria rossonera a Madrid. I rossoneri salgono così al ventesimo posto in classifica in Champions League ma gli spagnoli si trovano adesso obbligati a conquistare punti in Europa. (Milan News 24)

Dalla Spagna - Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri

Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. Il tecnico arriva da un inizio di stagione pessimo rispetto alle previsioni del Real Madrid, anche perché la rosa è migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa annata quando era arrivata l’ennesima Champions League in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nove punti di ritardo dal Barcellona capolista in Liga (anche se con la gara di Valencia da recuperare), già due sconfitte in quattro gare in Champions League e un 18esimo posto nella League Phase che non può ovviamente soddisfare Florentino Perez. (SpazioJ)

Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri (Tutto Cagliari)