***Guida Michelin: dopo le stelle ecco le chiavi, in arrivo le pagelle degli hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guida Michelin: dopo le stelle ecco le chiavi, in arrivo le pagelle degli hotel Saranno valutati accoglienza, unicita', servizi e prezzi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 ott - A partire dal 2024 la guida Michelin, punto di riferimento della ristorazione globale, giudichera' anche i migliori hotel del mondo assegnando una valutazione in "chiavi" sulla falsariga delle famose stelle. Dal 2018, anno di acquisto del sito Tablet Hotel, il gruppo ha costruito una prima selezione, che attualmente conta 5.300 hotel in 120 paesi e che servira' da base per la futura classifica. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
In attesa della cerimonia annuale della Guida Michelin Italia, durante la quale saranno svelate le assegnazioni di Stelle, Stelle Verdi e Bib Gourmand, oggi scopriamo i 25 ristoranti new entry della Guida Michelin Italia. (Horeca News)
In risposta all'iper-standardizzazione delle risorse ricettive (design, arredamento, option in camera, ecc. La Guida mette la sua esperienza al servizio dei viaggiatori alla ricerca di esperienze personalizzate. (Horeca News)
Dopo due anni di competizioni, i 15 finalisti regionali si sono sfidati nella Grand Finale a Milano, l’evento di due giorni durante il quale i promettenti giovani chef hanno portato in tavola il meglio di sé, mostrando talento, creatività e visione per il futuro della gastronomia. (Horeca News)
L’appuntamento che si è tenuto il 4 ottobre al TIGEM di Pozzuoli (NA) e ha visto la partecipazione di maestri lievitisti giunti da tutta Italia e rappresentati delle istituzioni, uniti per la tutela e lo sviluppo del grande lievitato ambasciatore del Made in Italy nel Mondo. (Horeca News)
“La guida è stata creata per dare ai viaggiatori chiavi di scoperta e illuminare le loro scelte in un momento in cui mancavano le informazioni”, ricorda il proprietario di questa guida creata nel 1900 dai fratelli André e Edouard Michelin, a destinazione degli automobilisti. (Travelnostop.com)
Fulvio Ferrigno “Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI (Magazine )