Milan, stasera niente lamentele: vittoria in superiorità numerica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le lamentele per l’espulsione di Reijnders contro l’Udinese, questa sera il Milan può gioire grazie proprio alla vittoria per 3-1 in superiorità numerica contro il Club Brugge. La prima in questa fase campionato della UEFA Champions League. SUPERIORITÀ NUMERICA – Due sconfitte e una vittoria per il Milan in questa fase campionato della UEFA Champions League. I rossoneri, usciti con le ossa rotte dagli scontri contro Liverpool (1-3 in casa) e Bayer Leverkusen (1-0 in trasferta), trovano la prima vittoria nella competizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
21.00 Manchester City-Sparta Praga (Champions League) - SKY SPORT Continua la Champions League, dopo le sfide del martedì, questa sera le altre gare della terza giornata. Alle 18.45 l'Atalanta ospita il Celtic, mentre alle 21.00 l'Inter sfidera gli svizzeri dello Young Boys: la gara dei nerazzurri sarà visibile solo su Amazon Prime Video. (TUTTO mercato WEB)
Champions League, 3^ giornata: i risultati Monaco-Stella Rossa 5-1 Milan-Bruges 3-1 Arsenal-Shakhtar 1-0 Juventus-Stoccarda 0-1 Sturm-Sporting 0-2 Real Madrid-Borussia Dortmund 5-2 PSG-PSV 1-1 Girona-Slovan Bratislava 2-0 Aston Villa-Bologna 2-0 La classifica aggiornata di Champions League 1. (Fantacalcio ®)
L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve" (TUTTO mercato WEB)
Si conclude il programma del 3° turno di Champions League e per le italiane - dopo Milan, Bologna e Juventus ieri sera - scendono in campo oggi prima l'Atalanta, che alle ore 18:45 va sul campo del Celtic, e poi l'Inter che invece in serata è ospite del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)
Dopo due pali, un gol annullato per un mani visto dal Var e un rigore parato dallo straordinario portiere di riserva bianconero, i tedeschi passano nel recupero con Bilal Tourà. Non basta un Perin para-tutto alla Juve per uscire almeno con un pari dalla sfida dello Stadium con lo Stoccarda. (AltaRimini)
Una vittoria e due sconfitte per le squadre italiane impegnate in Champions League. (OA Sport)