Bagarre in testa alla classifica di Serie A: dal Napoli alla Juventus, sei squadre in due punti

Il campionato 2024/2025 si infiamma con un'accesissima lotta per il primato: dopo 12 giornate, in vetta ci sono sei squadre in due punti. La Serie A 2024/2025 si sta rivelando un campionato appassionante e imprevedibile, con una classifica insolitamente corta che tiene in bilico ogni previsione. Dopo dodici giornate, il Napoli si trova al primo posto, ma il distacco con le altre contendenti è minimo, appena due punti separano la capolista dalla Juventus, attualmente sesta. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dal Napoli capolista alla Juventus sesta in classifica ci sono soltanto due punti: nel mezzo Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Sei squadre che lottano per il primo posto con il Milan poco più distaccato a quota 18 e, con una partita da recuperare. (SportItalia.it)

Il cuore alla 12esima giornata è per la nostra Serie A. Tutti sempre a dire che il nostro è un campionato mediocre e che da altri parti è tutto più bello. Un ritornello che qualcuno dice da tempo, ma ormai poco veritiero basta vedere quello che è successo negli utlimi anni nelle coppe. (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO – Inter-Napoli è finita 1-1 ed ha prevalso l’equilibrio tra due squadre che hanno dimostrato livelli totalmente diversi. I nerazzurri hanno dominato e non hanno portato a casa i tre punti solamente a causa dei due pali colpiti nel corso del secondo tempo. (Inter-News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Scudetto, che mischia”

Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (Milan News)

Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)

In virtù di questo pareggio, il Napoli resta primo in classifica, a quota 26 punti, a + 1 proprio sull'Inter, ma non soltanto. (Pianeta Milan)