Una bella Italia cede solo ai supplementari: Fortuny regala la finale alla Spagna

Può mangiarsi le mani, l’Italia. Battuti di misura ai supplementari da una Spagna non insuperabile, gli azzurrini di Corradi tornano a casa con l’amara sensazione di avere fallito un approdo in finale alla portata. E’ la sintesi dei 120 minuti di Belfast, in cui Pafundi e compagni fanno vedere le cose migliori – pur in un contesto di equilibrio – ma non affondano il colpo. Anche in un pomeriggio evanescente per Camarda, l’Italia ha comunque le occasioni migliori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, soprattutto per il modo in cui è arrivata, con un’Italia spesso padrona del campo e vicina più volte alla rete decisiva. In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. (SNAI Sportnews)

L’Italia esce sconfitta contro la Spagna nella semifinale degli Europei Under-19. A decidere la gara è stato il gol di Fortuny al 10′ minuto del primo tempo supplementare, dopo una gara all’insegna dell’equilibrio. (Toro.it)

Si chiude in semifinale l’Europeo Under 19 dell’Italia, che non potrà così difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno. La squadra di Bernardo Corradi cede contro la Spagna ai supplementari (1-0), dove è decisivo il gol di Fortuny (100’). (AreaNapoli.it)

L'Italia U19 eliminata alle semifinali dell'Europeo. Ai supplementari vince la Spagna

Finisce al penultimo atto l'Europeo Under 19 dell'Italia, allenata dal ct Bernardo Corradi: la selezione degli azzurrini deve arrendersi in semifinale contro i pari età della Spagna, dopo aver portato la sfida ai tempi supplementari. (Tutto Atalanta)

Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. A decidere la sfida una rete di Fortuny, del giovane talento del Real Madrid, messa a segno al minuto numero 10 del primo tempo supplementare. (TuttoHellasVerona)

E' ovviamente amaro il commento di Bernardo Corradi dopo la sconfitta con la Spagna che ha sancito l'uscito di scena della Nazionale italiana Under 19 dall'Europeo di categoria: "Abbiamo giocato bene e creato, avremmo meritato - le parole del tecnico degli azzurrini a Figc. (Fcinternews.it)