Lazio, Noslin si farà entro il week-end: verso l'addio Castellanos

Noslin giocherà nella Lazio: addio Castellanos? Come confermato dal "Corriere dello Sport", Noslin sarà un giocatore della Lazio entro le prossime 72 ore. Si avvicina infatti la scadenza del countdown fissata al 30 giugno, ovvero la data limite per chiudere a un prezzo agevolato: circa 15 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo. Sarà il secondo rinforzo dopo Tchaouna. L'intesa tra i due club è vicina ma non ancora del tutto raggiunta, oggi Lotito e Setti si incontreranno a Milano per l'assemblea di Lega e può essere l'occasione giusta per trovare la quadra definitiva. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Oggi è il giorno dell'incontro tra Lotito e Setti a Milano per l'assemblea della Lega, ma l'operazione è praticamente ai dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

Noslin Lazio – Prosegue la rivoluzione in attacco per la Lazio, che dopo gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson è vicinissima a piazzare il primo colpo in entrata del proprio calciomercato: è ormai stato raggiunto l’accordo totale per Noslin. (FantaMaster)

Anche per esigenze di bilancio, l'operazione è destinata a chiudersi entro il 30 giugno. Nelle casse del club gialloblù finisce una cifra vicina ai 16 mn di euro. (TuttoHellasVerona)

L'Arena - "Noslin-Lazio, giochi quasi fatti, al Verona 16 milioni"

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Verona sta chiudendo il colpo Grigoris Kastanos dalla Salernitana. Il trequartista prenderà il posto di Tijjani Noslin, promesso sposo della Lazio per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. (Lazio News 24)

Il giocatore, classe 1998, invece, firma un contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione. L'olandese interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)