Grande Fratello, le nomination inutili e cosa è successo nella puntata di lunedì 23 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa è successo nella terza puntata del Fratello? Un nuovo ingresso, un paio di sorprese, i primi concorrenti immuni per volere del televoto e nuove polemiche. Nonostante i molti spunti, la puntata di lunedì 23 settembre del reality show condotto da Alfonso Signorini non riesce ancora a decollare. La puntata si è aperta con un dibattito sull’inesistente triangolo fra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)
Non sono poi mancate liti, soprattutto in occasione delle nomination, mentre Alfonso Signorini si è messo addirittura a piangere. La terza puntata del Fratello, andata in onda lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, ha visto entrare nella casa più spiata d'Italia un nuovo concorrente, dopo i nuovi ingressi di settimana scorsa. (La Gazzetta dello Sport)
La terza puntata del Fratello, in onda lunedì 23 settembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 23 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)
Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il quarto appuntamento con il Fratello. Al televoto si sfidano Iago Garcia, Ilaria Clemente e Yulia Bruschi. Chi sarà il preferito? I sondaggi. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il televoto è rimasto aperto da lunedì e dopo i due preferiti - Jessica Morlacchi e Tommaso - il pubblico è chiamato a scegliere un altro nome da preservare. Amori, passioni, storie di vita: il 26 settembre va in onda una nuova puntata del Fratello, in cui il televoto è destinato a decretare il concorrente preferito dal pubblico. (DiLei)
Yulia Bruschi, Ilaria Clemente e Iago Garcia sono i tre concorrenti attualmente al ballottaggio. Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi eletti preferiti della casa nella terza puntata (Sky Tg24 )