Schianto in Chinatown a Milano, morti marito e moglie finiti col Suv contro la vetrina di un negozio

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 59 anni, è morta dopo uno schianto in auto nel quartiere Chinatown. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. La coppia era a bordo di un Suv, un Porsche Cayenne nero, che si è schiantato contro un pilastro che divide due negozi all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi. Il conducente, 58 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava anche la moglie, 59 anni, ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di giovedì 1 agosto un terribile incidente ha scosso Milano: un suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito. MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown (Giornale dei Navigli)

Il Suv, per cause non ancora accertate, si è schiantato sul pilastro che separa due negozi della via, sfondando una vetrina. (Today.it)

Le vittime L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia (Virgilio Notizie)

Con il suv Porsche contro la vetrina di un negozio, morti marito e moglie. Lo schianto fortissimo: «Come un'esplosione»

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono ricoverati in ospedale in gravissime condizioni, dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (Tiscali Notizie)

Video suggerito (Fanpage.it)

Erano stati trasportati negli ospedali milanesi Policlinico e Niguarda. «Uno schianto così forte da sembrare un'esplosione». (leggo.it)