Ballando, Guillermo Mariotto: "Se Milly Carlucci mi vorrà...", dopo la fuga lo fanno fuori?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo mistero a Ballando con le Stelle è la fuga di Guillermo Mariotto: ha infatti abbandonato lo studio di Rai 1 durante la diretta di sabato 30 novembre. Una situazione che ha ovviamente sorpreso la conduttrice, Milly Carlucci. Mariotto se ne è andato con Amanda Lear, lasciando la puntata con un giurato in meno. Un forfait ancora avvolto dal mistero: cosa è successo, davvero? E ora, di quanto accaduto, parla direttamente Mariotto, interpellato dalla AdnKronos: "Ho inviato una canzone di Cocciante a De Andreis (capo autore di Ballando, ndr) e mi ha risposto con una di Renato Zero (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Il pubblico ha spesso manifestato nelle ultime settimane una certa insofferenza nei confronti delle sparate sessiste, allusive e del tutto irrispettose della professionalità dei maestri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il giudice ha infatti spiegato che sentirà la conduttrice Milly Carlucci prima della puntata del 14 dicembre per "fare il punto della situazione". (Fanpage.it)
Il programma da lei condotto nelle ultime settimane è stato colpito da imprevisti e colpi di scena: "Questa è l'edizione della resistenza", il commento prima di rompere il silenzio su Guillermo Mariotto (Fanpage.it)
"Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di 'Ballando' del 14 dicembre". Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all'Adnkronos... (Virgilio)
Mariotto chiarisce la sua ferma intenzione di ritornare dopo l'allontanamento dal programma, sabato scorso: lo stilista ha lasciato la diretta per l'improvviso malore nell'atelier della maison Gattinoni, di cui è direttore creativo, di una delle sue première che stava lavorando per ultimare i 17 abiti che sarebbero partiti alla volta dell'Arabia Saudita, per un matrimonio da mille e una notte, espressamente creati per alcune principesse arabe. (Adnkronos)
Caso Mariotto a Ballando, parla Milly Carlucci: "Pensavo fosse una 'Mariottata', poi è sparito". Cosa succede ora A pochissime puntate dalla finale dello show di ballo, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni inedite: scopriamo di più. (Libero Magazine)